Regolamento, Leggere con Attenzione

« Older   Newer »
  Share  
Tina Cohen-Chang*
view post Posted on 2/1/2011, 19:47 by: Tina Cohen-Chang*




- Come ruolare

Sia nel forum che nel GDR dovete usare un linguaggio appropriato,anche se di solito si usano alcune parole che fanno parte del 'gergo' dei ragazzi per favore qui non usatele. Quando in una sezione vi scambierete pareri vi prego di rispettare i pareri altrui,anche se voi la pensate diversamente da un'altro utente non offendetelo solo perchè non la pensa come voi. Create le giuste discussioni nell'apposita sezione,evitate di creare una discussione se ne esiste una uguale; il titolo della discussione deve essere inerente a quello che tratta. Nei titolo non mettete faccine o abbreviazioni (tipo : XD,^^, ke, qnd ecc..) sono bandite in GDR e quindi anche nei titoli delle discussioni del GDR. Nelle schede non usate faccine visto che vi faremo modificare se lo fate , evitate il linguaggio da sms perchè non accettato. Se volete ruolare fatelo seriamente o non fatelo proprio.

Quando scrivete in GDR dovete usare un certo modo. Consiste nel metodo di scrittura. Ad esempio questo è un adeguato metodo di scritura

CITAZIONE
Quel giorno le cheereos avevano più allenamenti e cosi Sue non prometteva a Brittany e Santana di partecipare al Glee Club
Will non ti lascerò mai due delle ragazze, ne ho già persa una perché si e fatta ingravidare.
Questo non e il momento di litigi ma di decisioni e questa e la mia decisione

Sue si girò e se ne andò senza permettere a Will o almeno cosi pensava perché Will sotto voce disse
* Vedremo Sue Sylvester chi l'avrà vinta*

CODICE
- Il discorso diretto si utilizza tra: <i>....discorso....</i> (corsivo)
- Il discorso indiretto non necessita di particolari scritture, può essere narrato sia in prima che in terza persona al passato o al presente.
es. Mi guardai in torno prima di sedermi.
es. Si guardò attorno pronta a sedersi
- I pensieri o le cose dette sotto voce che gli altri non possono udire si scirovono con *.... discorso .....*
- Per discorsi che non riguardano i personaggi si usa lo spoiler , preferirei però venisse usato non troppo frequentemente.


- Nelle discussioni non si devono mettere tantissimi punti interrogati o esclamativi.
es. Che cosa??????!!!!!!!!
Invece basta semplicemente scrivere - Che cosa?! -

- Schede

Questo non è un semplice forum.
Bensì è anche un GDR dove potete crearvi un personaggio come desiderate di qualsiasi razza vogliate.
Però ci sono da mettere in chiaro alcune regole per la creazione del personaggio.

- Sono assolutamente vietate le parentele con i personaggi, solo in casi rari e senza esagerare con le parentele.
- Non dovete uppare la discussione prima di 3 giorni , tutti abbiamo una vita e quindi pazientate visto che lo staff nonci metterà troppo a rispondere. Non scrivete in Tag di farvi convalidare il Personaggio e/o non mandate messaggi privati allo staff.
- Potete ruolare solamente dopo che lo staff ha approvato il vostro personaggio.
- Niente poteri magici, Mostri ecc ecc (metto in chiaro prima di incappare in ruotale come Will volò fino al soffitto talmente urlava con i ragazzi).
- Rispettate la schema fornito da noi della scheda , non createvi da voi scheletri. Ma utilizzate il nostro senza cambiarlo o modificarlo o peggio saltare alcuni punti essenziali.
- Non scrivete due righe per la scheda,siate più descrittivi possibile per arricchire la scheda e quindi le caratteristiche dei vostri personaggi , questo serve anche per rendere più divertenti le ruolate quando si ha uno schema ben definito tutto è più semplice e scorrevole.
- Non potete usare foto di un attore già usato , controllate sempre la lista PG nella Bacheca per visualizzare gli attori e Attrici già in uso nel gdr
- I Personaggi da creare sono illimitati basta che li muoviate e non li lasciate a loro stessi senza muoverli per secoli e secoli.
- Siete pregati di mettere in fondo alla scheda , sotto spoiler , il nome dell'attore/attrice che usate per la foto.
- Le immagini che sballano la pagina,ovvero quelle troppo grandi devono essere messe sotto spoiler o con il semplice link che porta alla foto.

- Sesso

In questo forum è permesso avere rapporti sessuali con altri pg. Siano essi solo notti di sesso, siano essi atti di vero amore, questo spetta ai proprietari deciderlo.
E' capitato anche che dei personaggi siano stati violentati, la violenza è una cosa terribile anche nel mondo reale, quindi vi chiedo di moderarvi a riguardo, e se proprio volete usarla per la storia del vostro personaggio cercate di non essere troppo cruenti con la descrizione.
Vi chiedo solo di non offrire porno gratuito a chi legge le discussioni, cercate di moderarvi anche se si sa, il sesso è sesso e delle cose vanno scritte per forza.
La sezione dove potevate avere questi incontri è stata eliminata, quindi adesso potete averli ovunque non c'è un divieto.
Ovviamente sono ammessi rapporti omosessuali.

- Inizio GDR
Dato che per ora in italia non e ancora uscita la seconda stagione direi di partire dal inizio del nuovo anno scolstico dopo le regionali.
Anche se tutti sicuramente stiamo guardando la seconda stagione sub ita.

 
Top
0 replies since 2/1/2011, 19:47   69 views
  Share