Tina Cohen-Chang

« Older   Newer »
  Share  
Tina Cohen-Chang*
view post Posted on 3/1/2011, 01:45




image
Carattere
Tina è una ragazza goffa e maldestra, dal look sempre dark, che si ritrova spesso intrappolata, suo malgrado, in situazioni imbarazzanti e inopportune. Affetta, fin da bambina, da un fastidioso problema di balbuzie la studentessa spera con tutto il cuore di riuscire a superare i propri limiti e, soprattutto, di vincere la sua paura di parlare e comunicare prima del grande debutto sul palcoscenico. Tra i suoi interessi, adora il metal, l’emo-core e tagliare i capelli alle sue bambole, per poi provarli sulla sua logopedista, la dottoressa Judy. Ha un gran talento nel cantare e nel ballare.
Storia
Tina nasce nel Hokkaido nel 1994, al età di 2 anni i genitori si trasferiscono nel Hoio raggiungendo la nonna con i genitori.
Non è mai stata una studentessa modello ma grazie alla sua media stabile ed equilibrata che le fa passare gli anni scolastici senza problemi, nessun professore o presiede delle scuole che frequenta le vieta di vestirsi Dark, alle superiori si ritrova nella classe sociale "sfigati" per il modo di vestire e per il fatto che timidezza balbetta tanto.
Ma questo non gli impedisce di entrare nel Glee Club anche se un po titubante agli inizi un altra granita in faccia per essere entrata nel Glee Club non gli toglieva una granita in faccia solo perché andava in quella scuola.
Nel Glee conosce molte persone e al inizio la sua balbuziente sparisce solo durante il canto , ma in realtà lei non e mai stata balbuziente il suo era un modo per proteggersi come se balbettando creasse una corazza in torno a lei e nessuno la disturbasse, ma quando conosce Artie, una ragazzo sulla sedia a rotelle, inizia a provare qualcosa per lui gli dice la verità anche se lui al inizio si sente ferito da questa bugia in seguito fanno pace.
Ma in questa scuola per la prima volta le capita anche che il preside le vuole far cambiare look per la mania di Twilight che si diffonde in tutta la scuola, lei ci prova riuscendo solo a modificare gli stili in Dark o Punk cosi una sera sapendo che il preside Figgins sarebbe rimasto a scuola fino a tardi, si veste da vampiro e "svolazza" nel ufficio del preside dicendogli che lei poteva vestirsi come voleva il preside crede nei vampiri si spaventa e da allora non le da più fastidio sul suo look particolare


Edited by Tina Cohen-Chang* - 3/1/2011, 10:46
 
Top
0 replies since 3/1/2011, 01:45   128 views
  Share